Come lavoro
Rispetto a quasi tutti i miei concorrenti ho un modus operand molto diverso.
In primo luogo NON FACCIO PREVENTIVI "A CASO"!
Mi spiego meglio, fare un preventivo senza sapere di cosa ha veramente bisogno il cliente non SERVE A NIENTE.
Non serve a me ma sopratutto non serve al cliente.
Se io non conosco le problematiche che ci possono essere a casa tua, quali sono le tue richieste, cosa ti aspetti dagli infissi cosa ti propongo con un preventivo?
Nel preventivo ti metterei semplicemente quello che interessa a me vendere, non quello che realmente ti serve.
Il mio compito è quello di crearti un vestito su misura.
Così come ad un sarto non basta sapere quanto sei alto ma deve sapere se il vestito è per un occasione particolare, se lo vuoi indossare d'estate o d'inverno, che budget ti sei prefissato, se sei allergico a particolari tessuti e tanto altro io devo sapere che cosa ti aspetti dai nuovi infissi e che problematiche devono risolvere.
Non faccio un offerta senza visionare la casa, senza capire dove vuoi arrivare, senza avere analizzato il progetto, senza conoscere in che zona è.
Esempio banale, E' in utile che ti metta in preventivo, un vetro acustico che non ti fa sentire il minimo rumore se abiti in campagna e dove il rumore più forte è il canto del gallo.
Il tuo problema non è il rumore.....!
I preventivi così li lascio fare ai miei concorrenti che normalmente fanno un ragionamento molto semplice, più preventivi faccio più ordini prendo.
A me non interessa fare ordini, gli ordini verranno se ti risolvo il problema.
Quindi non chiedermi un preventivo ma chiedimi soluzioni.
Non è detto che possa sempre avere la risposta giusta, se non ho la soluzione lo dirò tranquillamente senza cercare di venderti a tutti i costi "qualcosa".
Quindi se stai cercando solo un preventivo per avere il prezzo più basso non posso aiutarti.
Se invece vuoi sapere di più e ritieni che il mio metodo possa fare per te contattami.
PER CHIUDERE VOGLIO RIBADIRE PER CHI NON LAVORO:
- NON LAVORO PER CHI PENSA CHE GLI INFISSI SIANO TUTTI UGUALI
- NON LAVORO PER CHI NON RITIENE IL MONTAGGIO UNA PARTE FONDAMENTALE DELL'INFISSO
- NON LAVORO PER CHI NON CONSIDERA ESSENZIALE IL SERVIZIO POST-VENDITA
- NON LAVORO PER CHI CERCA SOLO UN PREVENTIVO
- NON LAVORO PER CHI NON VALUTA ATTENTAMENTE LE GARANZIE CHE RILASCIO
Alla prossima