ECCO UN PIANO BEN RIUSCITO

05.11.2015 18:24

Adoro i piani ben riusciti. 

Ecco le foto inviate da un cliente stamattina. 
Sostituzione di infissi in alluminio con nuovi infissi in LEGNO-ALLUMINIO INTERNORM
Attico vicino al mare.

In questa abitazione erano presenti diversi problemi:

-Casa abitata, quindi bisognava lavorare con la massima cura dell'arredo.

-Cassonetti di dimensioni molto importanti,non isolati, con notevoli difficoltà per aprirli. Necessario quindi sostituirli con prodotto adeguato, che si potesse aprire con facilità per la manutenzione.

-Tapparelle completamente deformate a causa del sole, comandate manualmente e che portavano notevoli spifferi dal foro cinghia- Anche qui necessaria sostituzione.

-Isolamento termico degli infissi inesistente. Si doveva assolutamente migliorare la situazione.

-Estetica fondamentale- La parte estetica dove essere al top pur mantenendo il colore esterno del vecchio serramento.

-Mantenere la stessa luce negli ambienti. Fondamentale avere un sistema di montaggio che non faccesse perdere luce.

Come abbiamo risolto.

Il primo problema è stato risolto grazie ai nostri posatori addestrati per lavorare in ambienti abitati, dove bisogna avere degli accorgimenti particolari per non intaccare gli arredi.

Per i cassonetti è stata studiata una particolare soluzione con cassonetti laccati con apertura a baionetta frontale e sistema interno di isolamento.

Sono state proposte tapparelle in alluminio coibentato motorizzate comandate tramite telecomando, cosi non si ha più bisogno di cinghie o altro per manovrarle.

Per l'isolamento termico è stato scelto un infisso con triplo vetro, tre guarnizioni, cerniere a scomparsa, termoschiuma altamente isolante. Infisso idoneo per le case passive.

La parte estetica è stata risolta grazie all'infisso il legno-alluminio HF310 INTERNORM.

Per mantenere la luce abbiamo scelto di smontare completamente i vecchi infissi, qui si era agevolatati in quanto gli infissi esistenti erano in alluminio avvitati su controtelaio.

Questo il commento del cliente:Inserito da Stefano Timeo - Pensionato - martedì 9 giugno 2015

Ho appena terminato l'installazione di serramenti Internorm legno/alluminio in sostituzione a quelli in alluminio. Voglio evidenziare la mia soddisfazione per la evidente qualità del prodotto, l'accurato lavoro dell'ufficio tecnico che ha garantito una consegna su misura senza inconvenienti, per l'accuratezza del montaggio fatto con professionalità e con utilizzo di tecniche e materiali che ne garantiranno la performance nel tempo. Infine un riconoscimento anche ai responsabili commerciali che hanno cercato di soddisfare tutte le mie esigenze e che si sono comportati con una correttezza esemplare. Un Grazie a tutta la equipe Domosystem !

Indietro

Contatti

lafinestragiusta

cellulare 333 4774108

© 2015 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode